Lettori fissi

mercoledì 20 novembre 2013

Carpe 'sto cazzo di Diem


Suona il telefono a lavoro. è Princess Nympho.

Princess Nympho: -Stasera stiamo da Contessa Luna, mi ha chiesto se le facciamo un po' di compagnia visto che è sola.-

Lovas: -Va bene.-

Princess Nympho: -Quella ragazza ha davvero bisogno di trovarsi un ragazzo, o la prossima volta che facciamo roba ci chiederà di partecipare...-

Lovas: -... ok, ti passo a prendere stasera alla solita ora.-

Più tardi, alla sala da tè con un collega dopo aver staccato.

Lovas (scorrendo la carta dei tè): -Sono indeciso, tu cosa mi consigli?-

Collega: -Cosa devi o vorresti fare dopo?-

Lovas: -Una cosa a tre.-

Collega: -Gunpowder e ginseng-


5 commenti:

  1. La Contessa mi sembra interessata da un pezzo alla cosa o mi sbaglio??
    Se fai la threesome ne voglio conoscere tutti gli scabrosi dettagli, intesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai dovessi riuscirci un giorno, saresti la prima a cui lo direi! :-)

      Ti dirò che l'idea mi solletica spesso, e pure P.N. nonostante minacci spesso di chiuderle i cancelli del paradiso con la colla a caldo ne parla troppo spesso per non farmi pensare ad un suo interesse a provare la cosa...

      Elimina
  2. ti prego racconta, in questo caso mi sento molto contessa luna :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cazzo Mafy, mi crolla un mito!!!! Scherzi a parte, che succede?

      Elimina
    2. a proposito, hai cancellato il vecchio blog?

      Elimina