Lettori fissi

lunedì 30 dicembre 2013

Fanculo 2013


Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo per averla scampata a Natale, che subito vengo a sapere che il primo devo attaccare di mattina presto.

Princess Nympho organizza per festeggiare il 31 in un ristorante. Scopro ora che non ha prenotato. Ne' si è informata se il locale sia aperto o meno.

Contessa Luna si offre di mettere a disposizione casa sua. Propone anche una cena a base di pasta al forno. Princess Nympho dice di no perché ha mangiato pasta al forno a Vigilia, Natale e Santo Stefano: vuole prendere una teglia di pizza a taglio.

A questo aggiungi che:

  • oggi è il mio giorno di riposo e sono stato svegliato praticamente all'alba per fare da tassista (inutilmente); 
  • che in famiglia rompere il cazzo al sottoscritto perché non s'impegna seriamente a trovare un lavoro serio (ma che davvero?) pare sia diventato lo sport nazionale
  • che abbia dovuto rinunciare ad impartire serie lezioni di educazione civica e stradale a suo di cric ad un tizio per colpa di una volante che passava casualmente;
  • che devo sputtanare tutti i piani per il pomeriggio per rotture di cazzo burocratiche.


Direi che 'sto 2013 si conclude coerentemente con la sua essenza.

2 commenti:

  1. Mancava il polident..
    che amarezza.
    E parlo anche per me.
    Mi hanno regalato delle canottiere di finta lanetta per tenere al caldo la pancia...
    uno spera in sex toys e via dicendo e va te stammerda..
    (ma non era un regalo di G per fortuna!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So per certo che non sei l'unica che quest'anno abbia chiesto a Babbo Natale dei sex toys, ma sembra che Babbo sia "babbo" in tutti i sensi!!!

      Ma guarda il lato positivo: l'anno prossimo avrai qualcosa da regalare: non ci stanno forse rompendo il cazzo con 'sta storia del riciclo???

      :-D

      Elimina