Lettori fissi

lunedì 20 gennaio 2014

Mi sa che mi serve l'analista...


L'altra notte sono partito per un viaggio stile fantasy con un paio d'amici e Gandalf alla ricerca della Leggendaria Bottiglia Di Vodka Distillata Da Chi Cazzo Si Ricorda Più.

A metà percorso un gruppo di Elfi Secessionisti hanno preso in ostaggio Gandalf e compagnia minacciando di darli in pasto a un paio di Xenomorfi [1] se entro due ore non fossi tornato con la bottiglia.

Due ore e mezza dopo stavo ancora scopando con la mia ex che per l'occasione si era fatta il Landing Strip [2], con il fratello che guardava Breaking Bad ai piedi del letto.

Fanculo, è l'ultima volta che mangio la caponata a cena...

P.S.- Se t'intendi del significato dei sogni fammi sapere, che 'sta cosa mi ha leggermente incuriosito...

3 commenti:

  1. Beh belin Lovas, metteresti in crisi anche il vecchio Freud con sogni del genere!
    Più passa il tempo e più ti stimo.

    ps: è ovvio che son sempre zia K, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A costo di sembrare uno stalker ti dirò che cambiare nome non basta per non farti riconoscere dal sottoscritto, kore :-D

      Mi sei mancata, però: impegni?

      Elimina
  2. Ma che stalker d'Egitto! Ahah! Mi sei mancato anche tu, ovviamente.
    Mal di vivere la causa della mia assenza come ti ho scritto nell'altro post.

    RispondiElimina