Lettori fissi

mercoledì 8 ottobre 2014

Sono un fottuto caso umano - Lovas e il massaggio prostatico

"C'è qualcosa che non mi convince in quella massaggiatrice..."
è da un sacco che sento parlare di massaggio prostatico, vale a dire la pratica in cui si stimola la prostata infilandosi oggetti di varia natura su per il culo.

Princess Nympho si è dimostrata più che interessata alla cosa ( una specie di vendetta? boh), e se devo essere sincero neppure a me l'idea sembrava (eccessivamente) malvagia.

Un paio di settimane fa ho deciso di provare. Da solo.

Non volevo usare le dita, ma il cinese di fiducia dove ho sempre visto dei potenziali pseudo sex toys proprio quel giorno aveva terminato le banane giocattolo.
Ora che ci penso questo spiega l'aumento di sorrisi nelle massaie che spesso vedo servirsi da lui.

E non volevo neppure usare il sapone intimo come lubrificante, ma una volta scoperto che avevo dimenticato il gel della durex a casa di Princess Nympho, e che in casa si consuma crema idratante come se dovessimo rivitalizzare la mummia di Nefertiti, beh, non è che avessi molta scelta.

A parte rimandare l'esperienza di un paio di giorni...

Com'è stato? Se dovessi dar retta a questi tizi, mi sarei dovuto sentir "liquefare il cervello". Se voglio liquefarmi il cervello mi sparo un paio di puntate di "Mistero".
L'unica sensazione degna di nota che ho provato è stata di cagare al contrario.

Il punto è che nonostante sia riuscito a ficcarmi quattro dita non sono riuscito a trovare la prostata. (leggendo qui ho scoperto che prima dovevo essere eccitato. Cosa che decisamente non ero).

Se non altro ho scoperto che, in caso dovessi (ri)provare il sesso anale da passivo, non proverei dolore.

Semmai dovessi riprovare l'esperienza, mi affiderò a qualcuno che sa dove mettere le mani. Letteralmente.

2 commenti:

  1. Eh Lovas direi di sì!
    E' come cercarsi il punto G da sole: o sei ingrifatissima o non lo trovi di certo.
    In sostanza devi essere in compagnia sapiente ed eccitante, la qual cosa mi pare complessa assai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come l'impressione che le occasioni non mancheranno 😁

      Elimina