Lettori fissi

martedì 3 marzo 2015

Ricapitolando...

È passato un po' dall'ultima volta che ho scritto "seriamente" (virgolette d'obbligo). Ma solo ora ho realizzato che sono passati più di due mesi.

Che cazzo ho fatto in questo tempo? Vediamo:

  1. Ho seppellito l'Anziana Progenitrice Del Lato Materno Della Famiglia;
  2. Ho passato Buona parte del mio tempo libero a mettere da parte il contante per il matrimonio con Princess Nympho;
  3. Ho dato una mano ad un amico a montare un documentario che probabilmente non vedrà mai la luce;
  4. Ho giocato un po' con Garage Band, valutando l'opzione di aprirmi un account su Soundcloud;
  5. Ho aiutato un amico a fare a patti col fatto che, citando Superman Return, " il figlio è diventato padre;
  6. Mi sono nascosto sotto il letto per paura dell'isis;
  7. Ho visto "50 sfumature di grigio", rischiando di essere linciato in sala (no dai, seriamente, non ho mai visto un film involontariamente comico come quello);
  8. Ho accarezzato l'idea di andare all'estero per mettere su un chiosco di panini al salame grigliato;
  9. Ho evitato il manrovescio di Princess Nympho quando gli ho accennato la cosa;
  10. Ho cercato di capire se lo spillatore guasto non fosse solo una scusa usata dal mio pub di fiducia per non dire che ha fallito;
  11. Ho cominciato a progettare un maggiordomo robotico programmato per mandare a fare in culo quelli che mi svegliano alle otto di mattina del mio giorno di riposo;
  12. Ho provato a riprendere in mano il portamine e gli A4 per vedere se posso scrivere qualcosa che assomigli ad un fumetto.
Beh, tutto sommato mi sono tenuto discretamente impegnato...

2 commenti:

  1. MI spiace per l'Anziana Progenitrice (lato materno). Sono cose tristi,
    Però mi fa strano ancora che ti accaserai!
    Riuscito poi a disegnare?
    Fai una recensione fumetto di 50sfumature blabla? che io non l'ho visto, ma amerei vederne la tua interpretazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, tempo permettendo (e ne ho veramente poco ultimamente) mi hai dato una bella idea per la recensione! Fammi abbozzare un paio di concetti e poi mi metto a lavoro!

      Quanto al fatto che mi accaso, beh, a volte fa un po' strano anche a me. Ora che ci penso l'ultima volta che ho provato una sensazione simile è stato quando ho fatto i tre giorni per il militare a La Spezia: una specie di via di mezzo fra curiosità e rassegnazione (in senso buono, ovviamente).

      Quanto all'Anziana Progenitrice Del Lato Materno Della Famiglia, so che pare cinico dirlo, ma mi sorprende sia arrivata fino a questo punto, stando al quadro clinico che si era andato a formare. Certo però che quando una persona che sta accanto a te da tanto di quel tempo, beh, cominci a pensare che sia immortale. E quando arriva la smentita non sei mai così pronto come avresti pensato.

      Elimina