Lettori fissi

sabato 27 giugno 2015

Ho sempre avuto questa specie di fissa per la tecnologia.

Che con le finanze disastrate che mi ritrovo è come essere golosi di cassata e soffrire di diabete.

Comunque.

Di recente m'è presa la fissa per la stampa 3D. Peccato che una stampante del genere, del modello più  scrauso, chiavi in mano costa sui settecento euro. Per quella cifra posso farmi una macchina, altrettanto scrausa.
E mi avanzano pure i soldi per lo stereo.

"E comunque" mi fa Princess Nympho "che cazzo ci fai?"

Beh, tecnicamente potrei usare uno di quei programmi per ottenere un modello tridimensionale del mio cazzo da una foto e stampare un vibratore su misura per quei momenti in cui si sente sola.

Momenti che grazie all'inizio della stagione cominciano ad essere anche troppo frequenti per i miei gusti.

Quando gliel'ho detto ha accennato al fatto che a Contessa Luna farebbe molto piacere una cosa uguale.

Non so. La cosa mi lascia un po' perplesso.

Per due buone ragioni.

La prima è che il fatto che una ragazza possa ficcarsi nel proprio apparato riproduttivo una copia del mio pene mi farebbe sentire come se stessi in qualche modo tradendo Princess Nympho.

La seconda è che pensare che Contessa Luna possa usare una replica in plastica del mio cazzo invece dell'originale in carne e ossa, beh, diciamo che mi disturba un po'.

Ma solo un po', eh?

2 commenti:

  1. Princess Nimpho non fa una piega qualunque cosa tu dica.. che fortuna!
    La mia consorte mi sbrana viva per tutto.. e non capisce che in me c'è un ragazzino adolescente.
    Comunque sia, ma una cosa a tre?
    Sono indelicata??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò Kore: la cosa non mi dispiacere be. Ma neanche per il cazzo. E sono ragionevolmente certo di aver captato segnali di questo genere anche da Contessa Luna. Il punto è che la cosa dispiacerebbe (eufemisticamente parlando) a P.N. A parte questo ribadisco di avere uve re un'etica sentimentale che m'impedisce di attaccare lo spinotto in prese diverse da quelle della mia donna. Se mai ho avuto dei principi morali questo è il più importante. Detto questo, sono fatto di carne e ossa e più di una volta sono stato molto vicino ad andare contro i miei stessi principi.

      Elimina