Lettori fissi

domenica 26 luglio 2015

Non ho mai accusato l'alcol come stasera

Tre tennenents più bicchiere della staffa a base di rum scuro. Credo di reggere l'alcol meno di quanto fossi portato a pensare.
Eppure credo di essere rimasto abbastanza lucido. Almeno quel tanto che basta per schivare le avances di una tipa alticcia quanto me in compagnia di una moretta a cui il pensiero già volava ad una cosa a tre.

Detto questo, devo dire che i rapporti di amicizia temporanea che si creano al pub quando sei in solitaria sono veramente divertenti.

4 commenti:

  1. è l'età mio adorato Lovas.
    Stai diventando una persona matura e seria, di quelle che non bevono nemmeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano con le offese, il tempo la voglia e il piacere di una birra ci sarà sempre!
      Quanto al serio e maturo, non era Alberto Sordi, a dire che quando si scherza bisogna essere seri???
      Mah, beviamoci su ;-)

      Elimina
    2. La mia cultura in campo cinematografico è pari a zero quindi mi devi istruire... comunque ti prendevo in giro, su ^_^
      anche io bevo assai meno di un tempo, mi racconto che è perché sono una seria ormai.

      Elimina
    3. Lo avevo capito ;-)
      Comunque per avere un idea di quello che intendevo, prova a guardare "il marchese del Grillo".

      Elimina