L'ho visto e sarò brutalmente sincero: non ho chissà quanta voglia di andarlo a vedere, ma probabilmente è solo perché anche da ragazzino He-Man non è che abbia mai esercitato chissà quale attrattiva su di me: che ci volete fare, probabilmente già da ragazzino a livello inconscio vedere un tizio che faceva vedere a tutti 'sta Spada Magica senza mai usarla veramente (ora che ci penso a descriverla così sembra la descrizione del maniaco tipo) e che a fine puntata ti faceva pure il pistolotto morale faceva venire l'orticaria.
Però vabbè, anzi che lo hanno fatto uscire: le voci su sto film giravano da così tanto tempo che ho pensato seriamente potesse far concorrenza a Chinese Democracy.
Diciamo subito che l'idea di Idris Elba che fa Man at Arm mi è piaciuta, come mi è piaciuta la resa grafica di Cringer e di Teela (magari mi mancherà il fatto di vederla scosciata, ma se non altro ci hanno evitato l'acconciatura cotonata), Skeletor poi è da applausi.
Già: Skeletor.
Non ci giro attorno, il fatto che lo interpreti Jared Leto è la cosa che più mi fa paura.
Non per le doti attoriali, su quello non ho la competenza ne' la voglia di stare a discutere, ma è un dato di fatto che ha preso parte ad almeno tre flop che avevano messo in risalto la sua partecipazione: per me è lui che porta sfiga.
Non mi è piaciuta granché neanche l'idea di ambientare parte del film sulla Terra. Oh, non è uno stravolgimento alla Dragon Ball Evolution, con Goku che va al liceo, eh? Tra l'altro la mamma di Adam è pure lei terrestre: un'astronauta che appena atterrata su Eternia ha conosciuto il re, si sono innamorati (guarda caso) e ha mollato la tuta spaziale per mettersi la corona.
Mah: ai posteri l'ardua sentenza, io intanto aspetto che esca in streaming.
Nessun commento:
Posta un commento